0534570137 info@miep.it

Hako Citymaster 2250

Hako Citymaster 2250 è pensato e realizzato per garantire la massima efficienza, flessibilità e sicurezza per la pulizia e gestione di paesi e città. Una attenta selezione di componenti di altissima qualità soddisfano appieno la necessità di un prodotto efficace e duraturo nel tempo anche con usi intensivi. Nella configurazione veicolo industriale, può raggiungere i 62 km/h di velocità, potendo eventualmente anche transitare in autostrada: questo permette spostamenti rapidi tra i vari luoghi di lavoro, ottimizzando tempi e costi.

Ma Citymaster 2250 non è solo una potente spazzatrice aspirante: grazie al concetto polifunzionale con cui è sviluppato,   può essere destinato a numerose attività: sgombraneve, spargisale, irrigazione, lavaggio di strade con acqua in pressione, diserbo sono solo alcune delle possibili destinazioni d’uso. Tutto con scambio rapido e senza nessuna attrezzatura particolare, eseguibile da un solo operatore.

  • Può raggiungere aree di difficile accesso: sistema spazzante a 2 o 3 spazzole frontali

  • Sistema di controllo e movimetazione delle spazzole professionale 

  • Elevati livelli di comfort per il conducente.

  • Con i suoi i 2 m³ di capacità, CM2250 è la piu’ capiente nella sua categoria 

  • Sistema di cambio rapido  per una vasta gamma di accessori.

Tramoggia più grande della sua categoria
Grazie ad un contenitore posteriore da 2 metri cubi reali di carico, è tra le più capienti spazzatrici del settore. La cassa realizzata in acciaio inox e le pareti senza irregolarità interne permettono grande resistenza alla corrosione e la possibilità di eseguire scarico e pulizia agevolmente. Possibilità di insrimento tubo manuale di aspirazione.

Lavoro flessibile
La configurazione spazzatrice prevede una versione base a due spazzole con la possibilità di aumentare il fascio di lavoro applicandone una terza . Diverse tipologie di spazzola permettono di adattarla a fondi e tipologie di spazzamento particolari.

Massima prestazione di spazzamento
Grazie alla larghezza di lavoro fino a 2,6 metri e la possibilità di poter lavorare con le spazzole in piani diversi fino a 250 mm, la Citymaster 2250 può adattarsi alle più svariate condizioni di lavoro. Tutte le spazzole sono dotate di un sistema di protezione contro gli urti efficace e automatico ; il sistema abbattimento polveri presente nei vari punti del gruppo spazzante, risulta molto efficace.

Citymaster 2250: i dettagli che fanno la differenza

Il cuore del veicolo è un potente motore turbo diesel VM R754 tipo 60D/3 a 4 cilindri in linea a raffreddamento ad acqua, conforme alle normative Euro VI e con tecnologia Common Rail – Cilindrata 2970 cm³ – 80 kW (110 Cv) a 2600 giri/min – Coppia di 420 Nm già a 1100 giri/min per garantire ottime prestazioni in ogni condizione d’uso.

Il sistema operativo a 1 pulsante offre facilità d’uso: le funzioni di spazzamento possono essere avviate ed arrestate semplicemente premendo un pulsante.

Tutte le funzioni sotto controllo: il conducente controlla comodamente tutte le funzioni di Citymaster 2250 tramite un joystick  multifunzione, senza distrarsi dalla guida.

Ottima visuale in tutte le condizioni di lavoro: la cabina con ampie superfici vetrate permettono una buona visibilità che viene aumentata da di telecamere opzionali . Ciò garantisce una maggiore sicurezza su strada e minori danni dovuti a collisioni con ostacoli.

Una specifica funzione presente sulla macchina permette di abbattere la rumorosità durante la fase operativa: molto importante per operatore e anche per i residenti nelle aree di lavoro, soprattutto per le attività notturne o alle prime ore del mattino.

Un luogo di lavoro ottimale : il nuovo design della cabina ha migliorato lo spazio interno, l’ergonomia, il comfort e la visibilità per l’operatore.
Regolazione del piantone del volante, dei sedili, migliore distribuzione dell’aria condizionata e del ricircolo dell’aria,  nuova consolle centrale, (piu’ sottile e meno ingombrante del cruscotto sul modello 2200),   braccio centrale con comandi Joystick, luci esterne a led integrate ridisegnate per migliorare la  visibilità ed i riflessi potenzialmente fastidiosi per l’operatore.

 

Come sempre nella gamma Citymaster, anche la serie 2250 prevede predisposizioni di facile utilizzo per sostituire le varie attrezzature, ottimizzando i tempi di allestimento e rendendo molto efficiente il veicolo, sempre.

La cabina della Hako Citymaster 2250 viene sottoposta ad accurati test per ottenere i migliori standard di sicurezza, certificati da Dekra.  Conforme alle normative ECE R29

Il  telaio su cui vengono allocati tutti gli aggregati della macchina è realizzato con acciaio di alta qualità ed è estremamente robusto: affidabilità e longevità.

Tutto ciò che non può essere realizzato in acciaio inossidabile, viene trattato con un ciclo di protezione anticorrosiva ad immersione.

Gli assali di alta qualità presenti su questo veicolo hanno carichi disponibili elevatissimi e garantiscono standard di sicurezza ai massimi livelli.

Citymaster 2200 ha ottenuto il marchio di qualità AGR, grazie agli elevati standard in fatto di comfort  per l’operatore e per un facile e non gravoso lavoro,  nell’interscambio rapido degli accessori frontali.

Dati tecnici Citymaster 2250

Un veicolo, un parco veicoli: le dimensioni contenute , la grande potenza del motore, lo sviluppato circuito idraulico di lavoro e i vari punti di applicazione per le attrezzature, permettono una accentuata polivalenza del veicolo che potrà operare tutto l’anno, anche nei luoghi impossibili da raggiungere per gli altri veicoli.