I Termocontainer per trasporto e posa conglomerato a caldo permettono di eseguire ripristini rapidi e duraturi in quanto il materiale viene posto a terra alla temperatura e condizione ottimale; capacità di carico che spaziano da 1 tonnellata fino ad arrivare ad oltre 10 tonnellate. Numerosi accessori possono completare il macchinario per renderlo quanto più funzionale possibile.
Oltre a macchinari per trasporto di conglomerato a caldo, altra attrezzatura molto interessante è il riparatore di asfalto: grazie all’utilizzo combinato di aria compressa, ghiaietto, bitume liquido e sistemi di miscelazione specifici, un unico operatore potrà intervenire per la sistemazione di buche, avvallamenti, danneggiamenti di vario genere della strada andando ad applicare strati di materiale che una volta completato l’intervento, garantiranno una lunga durata del ripristino.
I moduli di riparazione asfalto possono avere diverse dimensioni e modalità di alimentazione in funzione del veicolo portante e delle autonomie che devono essere garantite.
- Applicazione su cassone posteriore o telaio di autocarri
- Azionamento tramite impianto idraulico del veicolo o motore ausiliario
Comunicateci il vostro veicolo, saremo lieti di verificare e proporvi l’allestimento piu’ idoneo alle vostre esigenze !

