0534570137 info@miep.it

Per garantire interventi professionali, prestazioni elevate ed operazioni in piena sicurezza un altro componente essenziale da abbinare ai mezzi sgombraneve sono le catene: anche per questo prodotto Mi&p ha stretto un accordo di distruibuzione con uno dei principali costruttori al mondo del settore:  Pewag, con sito produttivo principale in Austria, è da sempre sinonimo di alta qualità e affidabilità; un’ampia gamma di prodotti con varie tipologie di disegni e concezione produttiva, permettono di poter individuare la migliore soluzione rispetto alla zona di intervento e all’attività da svolgere.

Che il vostro mezzo sia un veicolo leggere, un autocarro, una trattrice agricola, una pala gommata o un mezzo polifunzionale, sarà semplice trovare la soluzione migliore

Tutte le catene da neve pewag certificate secondo ÖNORM V 5117 possono essere utilizzate senza limitazioni in Italia (e tutta Europa). Corrispondono alle normative attualmente in vigore ed anche alla normativa UNI.

Catene da neve con maglia a sezione quadrata

L’accoppiamento perfetto degli elementi a sezione quadra impedisce il loro rovesciamento sotto sforzo. Si ottiene quindi una superiore aderenza su neve e ghiaccio. Un vantaggio rispetto alle catene con spigoli smussati.

Catene da neve con profilo ondulato

Con il profilo ondulato aderenza e durata nel tempo sono aumentati.

Pewag acciaio legato speciale

Le catene con il marchio TitanGrip® sono realizzate in speciale acciaio legato. Gli elementi di fusione titanio e boro garantiscono, in combinazione con un speciale trattamento termico, la massima resistenza all’usura.

Alcuni esempi di catena:

Catene per autovetture

Catene per impiego medio – pesante

Catene per alto innevamento

Cetene per mezzi pesanti

Catene per trattori