0534570137 info@miep.it

Testata per pulizia segnaletica stradale

  • Applicabile a piastra frontale 

  • Azionamento tramite impianto idraulico del veicolo, o motore ausiliario

Comunicateci il vostro veicolo, saremo lieti di verificare e proporvi l’allestimento piu’ idoneo alle vostre esigenze !

Massima multifunzionalità
Nelle versioni dotate di impianti idraulici, vengono previsti 3 punti di connessione (anteriore, centrale e posteriore), rendendolo un vero veicolo polifunzionale; anteriormente è prevista l’applicazione di una piastra porta attrezzi collegata direttamente al telaio su predisposizione della fabbrica, con sollevamento integrato: questo sistema permette di agganciare numerose attrezzature frontali in modo semplice, senza attrezzatura e con l’intervento di un solo operatore. Posteriormente le attrezzature possono essere appoggiate al cassone oppure applicate diretta sul controtelaio con possibilità di un sistema rapido previsto dalla fabbrica.

Estremamente efficiente
Il telaio portante Multicar viene realizzato in acciaio alto-resistenziale flessibile per adattarsi al meglio alle sollecitazioni dovute alle varie applicazioni o a percorsi fuoristrada; Il motore da 150 Cv garantisce la corretta potenza anche nei lavori più impegnativi e nei percorsi di alta montagna; La trazione integrale può essere disinserita e utilizzata solo all’occorrenza, migliorando e limitando usure e consumi oltre ad ottimizzare i raggi di volta. Una fascia di velocità che spazia da 600 metri ora a 110 km/h garantisce il miglior rapporto di avanzamento in funzione dell’attività che si sta svolgendo ma anche rapidità negli spostamenti.

Questo veicolo soddisfa ogni tua richiesta
Multicar M31 è stata progettato con grande attenzione ai dettagli, per semplificare il lavoro, tutti i giorni. Larghezza di soli 1630 mm, sterzo servoassistito e raggio di volta contenuto lo rendono agile e semplice da usare in ogni situazione; trazione inseribile, bloccaggio differenziale, freno motore sono alcune delle dotazioni che permettono al veicolo di adattarsi al meglio alle esigenze operative dei clienti utilizzatori.

Galleria fotografica