0534570137 info@miep.it

veicoli Multicar possono essere ideali mezzi polifunzionali o autocarri affidabili e confortevoli per trasporto, con dimensioni estremamente contenute per accedere dove i veicoli tradizionali non arrivano. Tutto questo in grande sicurezza per l’operatore grazie allo standard qualitativo elevato e ai dispositivi di sicurezza presenti nella macchina.

La cabina è costituita da un telaio space frame e pannellata con un rivestimento esente da corrosione fono e termo assorbente; inoltre è conforme a caratteristiche di sicurezza uniche nel settore e certificate DEKRA; La superfice vetrata maggiorata garantisce ottima visibilità sia su strada che sulle numerose attrezzature abbinabili.

Prerogative sviluppate fin dalla progettazione , rendono il veicolo conforme alla filosofia “One for All” di Hako: con applicazioni frontali / posteriori e le numerose predisposizioni, Multicar M31 può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni: oltre 300 diverse combinazioni per allestimenti intercambiabili con semplicità, rapidità e senza particolare attrezzatura, garantiscono la possibilità di sfruttarlo al meglio durante tutto l’anno, ottimizzando i costi di acquisto e gestione: un veicolo, un parco veicoli.

  • Una caratteristica distintiva del mezzo è sicuramente il comfort di guida unico, donato dalle sospensioni anteriori a molle indipendenti in luogo della classiche balestre: morbido nel superamento di asperità presenti sul fondo stradale ma sempre perfettamente aderente al suolo anche in uso off-road e precisione di sterzata anche a velocità sostenute.

  • Il Multicar può essere personalizzato in funzione delle esigenze del cliente, scegliendo tra 4 versioni base differenti tra loro per sistemi idraulici presenti e tipologia di avanzamento; poi a disposizione un’ampia serie di accessori per costruire la macchina in funzione delle necessità operative da soddisfare.

  • Il Motore IVECO FTP conforme alle normative Euro VI risulta molto potente ma anche attento alla protezione dell’ambiente, trattenendo il 90% delle emissioni inquinanti generate.

Massima multifunzionalità
Nelle versioni dotate di impianti idraulici, vengono previsti 3 punti di connessione (anteriore, centrale e posteriore), rendendolo un vero veicolo polifunzionale; anteriormente è prevista l’applicazione di una piastra porta attrezzi collegata direttamente al telaio su predisposizione della fabbrica, con sollevamento integrato: questo sistema permette di agganciare numerose attrezzature frontali in modo semplice, senza attrezzatura e con l’intervento di un solo operatore. Posteriormente le attrezzature possono essere appoggiate al cassone oppure applicate diretta sul controtelaio con possibilità di un sistema rapido previsto dalla fabbrica.

Estremamente efficiente
Il telaio portante Multicar viene realizzato in acciaio alto-resistenziale flessibile per adattarsi al meglio alle sollecitazioni dovute alle varie applicazioni o a percorsi fuoristrada; Il motore da 150 Cv garantisce la corretta potenza anche nei lavori più impegnativi e nei percorsi di alta montagna; La trazione integrale può essere disinserita e utilizzata solo all’occorrenza, migliorando e limitando usure e consumi oltre ad ottimizzare i raggi di volta. Una fascia di velocità che spazia da 600 metri ora a 110 km/h garantisce il miglior rapporto di avanzamento in funzione dell’attività che si sta svolgendo ma anche rapidità negli spostamenti.

Questo veicolo soddisfa ogni tua richiesta
Multicar M31 è stata progettato con grande attenzione ai dettagli, per semplificare il lavoro, tutti i giorni. Larghezza di soli 1630 mm, sterzo servoassistito e raggio di volta contenuto lo rendono agile e semplice da usare in ogni situazione; trazione inseribile, bloccaggio differenziale, freno motore sono alcune delle dotazioni che permettono al veicolo di adattarsi al meglio alle esigenze operative dei clienti utilizzatori.

I veicoli Multicar possono essere davvero Multifunzione: utilizzabili tutto l’anno nella gestione dei paesi e città, con prestazioni allineate a veicoli dedicati ad una sola attività .
Chi acquista un Multicar potrà eseguire innumerevoli attività sostenendo i costi di acquisto e gestione di un solo veicolo e all’occorrenza disporrà anche di un robusto, agile e confortevole mezzo da trasporto.
E’ un veicolo ideale per le amministrazioni comunali e provinciali, società Autostrdale ma anche per tutte le imprese che si occupano di gestire la viabilità e manutenzione stradale in generale, l’igiene urbana , per attività di protezione civile oltre che per trasporto dove gli spazi sono estremamente contenuti o in off road.

Un veicolo perfetto 365 giorni all’anno.

Multicar : un veicolo, un parco veicoli!